- L'articolo -

Edito da Kowalski, dal 20 Febbraio 2013 sarà in libreria, “Vestiti con Stile”, un libro che fa avverare il sogno di ogni donna: avere il proprio personal stylist sempre a portata di mano!
Questo libro riassume la ormai ventennale esperienza di Antonio e Roberta Murr: un manuale che insegna come migliorare e sapersi valorizzare. Ma anche come guardare “con occhi diversi” a se stesse e al proprio guardaroba.
“Non esistono donne brutte ma solo donne pigre” usava ripetere Elizabeth Arden, una che di bellezza e stile decisamente se ne intendeva. Facendo loro questa massima, Roberta e Antonio Murr, famosissimi ed eclettici esperti di tendenze e di moda, ci svelano i loro segreti per conquistare classe e bellezza.Il libro è idealmente diviso in due parti.La prima tratta il tema del cambiamento e del perché è necessario affrontarlo: basta quindi essere pigre! Dopo una parte più teorica e motivazionale, i Murr analizzano i tre tipi standard di figure femminili e per ciascuna di esse consigliano gli abiti, gli accessori e le scarpe ad hoc. Il tutto corredato da deliziose illustrazioni. Un’attenta disamina è offerta anche al guardaroba e agli oggetti cult che non possono mancare.